CONCORSO FOTOGRAFICO 2013

2° CONCORSO FOTOGRAFICO

“COLLEBEATO,  LE PESCHE  E LA LORO  FESTA IN 4 SCATTI”

SCADENZA: 28 settembre 2013

La Pro Loco di Collebeato, con il patrocinio del Comune di Collebeato organizza la seconda edizione del Concorso Fotografico che quest’anno ha come tema COLLEBEATO, LE PESCHE E LA LORO  FESTA IN 4 SCATTI”.
Il concorso intende “raccontare” attraverso la fotografia, le emozioni visive della coltivazione delle pesche a Collebeato e della Festa a loro dedicata, giunta alla 30^ edizione.

scarica il regolamento e la scheda di adesione:
Pro Loco – Concorso Fotografico 2013 – scheda adesione
Pro Loco Collebeato – regolamento Concorso Fotografico 2013


REGOLAMENTO

  1. La partecipazione al concorso è gratuita, aperta a tutti i maggiorenni ed è subordinata alla compilazione della scheda allegata al presente regolamento.
  2. Ogni autore potrà presentare un numero massimo di  4 fotografie.
  3. Le foto dovranno avere come tema: LE  PESCHE DI COLLEBEATO E LA LORO FESTA.
  4. Il concorso è in forma anonima, pertanto gli elaborati dovranno essere consegnati in un plico rigorosamente anonimo riportante solo la  scritta: CONCORSO FOTOGRAFICO ”COLLEBEATO, LE PESCHE E LA LORO FESTA IN 4 SCATTI” . Il nome dell’autore dell’immagine verrà conosciuto al termine del giudizio della giuria, con l’apertura della busta contenente la scheda di partecipazione.
  5. Il plico dovrà contenere solo le immagini candidate al concorso, in formato 20×30, con breve titolo identificativo riportato sul retro e la scheda di partecipazione debitamente compilata in apposita busta anonima chiusa.
  6. Le opere dovranno essere consegnate, sia di persona che tramite servizio postale, entro le ore 19.00 di sabato 28 settembre 2013 presso “Foto Vinicio” – via S.Francesco d’Assisi 30/A – 25060 Collebeato.
  7. Le immagini saranno esaminate da un’apposita Giuria che, tra quelle ammesse, sceglierà le tre vincenti con giudizio inappellabile.
  8. Ogni autore è responsabile del contenuto delle immagini inviate e solleva per tanto la Pro Loco di Collebeato da ogni eventuale conseguenza inclusa la richiesta di danni morali e materiali.
  9. L’invio di immagini da parte del partecipante al concorso presuppone che lo stesso sia in possesso del copyright relativo alle opere presentate.
  10. In base a quanto sopra, la Pro Loco di Collebeato non può essere pertanto ritenuta responsabile di controversie relative alla paternità delle immagini o di qualunque conseguenza legata alle immagini oggetto del concorso stesso.
  11. Le opere consegnate fuori dai tempi (salvo proroghe di scadenza pubblicate sui siti: www.prolococollebeato.orgwww.comune.collebeato.bs.it ) o con modalità non corrette, non saranno ammesse al concorso
  12. Tutte le immagini pervenute rimangono di proprietà della Pro Loco Collebeato e potranno essere utilizzate a titolo gratuito, previa menzione dell’autore, per  iniziative della Pro Loco stessa. Dopo l’esposizione saranno pubblicate sul sito della Pro Loco Collebeato.
  13. Con la compilazione della scheda si autorizza la Pro Loco Collebeato al trattamento dei dati personali (legge 675/96 tutela della Privacy)
  14. La partecipazione al concorso implica la piena accettazione del presente regolamento.

Non possono partecipare al concorso i membri del Consiglio Direttivo della Pro Loco Collebeato

PREMI

1° classificato assoluto

2° classificato assoluto

3° classificato assoluto

Premio speciale:

i visitatori dell’esposizione, potranno votare la foto preferita,

alla prima classificata verrà attribuito il

 “Premio speciale giuria popolare”

 Per  informazioni:

gianni.rodella@prolococollebeato.org              Cell. 335.7070395

corrado.ballini@prolococollebeato.org             Cell. 339.4932100